Vai al contenuto

Problema con interfaccia web (server HTTP)

Home Forum Controllori SlimLine e Netsyst (LogicLab) Problema con interfaccia web (server HTTP)

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Sandro
    Partecipante

Ho sviluppato due applicazioni gemelle con due controllori SlimLine MPS053B110, inoltre ho creato per ciascun sistema una pagina web HTML consultabile tramite PC riportante i valori richiesti dal cliente.

Mi trovo con questo problema, se mi collego direttamente con il PC sul modulo e richiamo la pagina (tramite internet Explorer) non ci sono problemi, come metto i moduli all’interno della rete aziendale questi caricano la pagina 2 o 3 volte è poi si bloccano (spariscono dalla rete, non funziona neanche più il ping ed è necessario spegnerli e riaccenderli per accedervi nuovamente) , è mai successo a nessuno ?

Sergio Bertana
    Amministratore del forum

Puoi verificare la versione del sistema operativo presente sui moduli SlimLine, le versioni precedenti alla SFW184B050 potrebbero presentare questo problema. In presenza di molti pacchetti ethernet si può produrre un blocco del gestore di rete.

Nel caso il software sia precedente a quello indicato puoi eseguire l’upgrade.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.