Vai al contenuto

Reperibilità funzione “SysGetSysTime”

Home Forum Informazioni ambiente di sviluppo LogicLab Reperibilità funzione “SysGetSysTime”

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

In un vecchio progetto realizzato con LogicLab utilizzo la funzione SysGetSysTime, riaprendo il progetto con una versione più aggiornata di LogicLab, per errore ho aggiornato le librerie, ed ora non trovo più la funzione nella libreria eLLabXUnified12Lib.

Ho cercato in quale librerie si trova adesso quella funzione, e nei manuali ho trovato che di trova nella libreria XTarget_07_0, ma questa libreria non riesco a trovarla.

Come posso risolvere?

Sergio Bertana
    Amministratore del forum

Dalla versione 9.1.20 LogicLab implementa il supporto agli operandi TIME e DATA, questo ha obbligato ad alcune modifiche del sistema operativo. Alcune funzioni relative alla gestione dei tempi di sistema sono state eliminate, per mantenere la compatibilità con i programmi precedenti viene rilasciata la libreria eLLabDTimeAdjLib.

Ti ricordo che dalla versione 9.1.30 di LogicLab è stata introdotta la gestione della raccolta (Package) delle librerie (Vedi articolo), ora se utilizzi questa tecnica non dovresti mai trovare problemi di compatibilità con la compilazione dei programmi anche se utilizzano vecchie versioni di FB. Nel package viene distribuita la libreria eLLabObsoleteLib che contiene tutte le vecchie versioni.

Ora per risolvere il tuo problema puoi inserire nel progetto la libreria eLLabDTimeAdjLib che trovi nel package Pck055xxxx. Ma ti consiglio di modificare il progetto utilizzando il package.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.