Vai al contenuto

Problemi nella procedura di upgrade

Home Forum Controllori SlimLine e Netsyst (LogicLab) Problemi nella procedura di upgrade

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Marcello
    Partecipante

Su un PCB135A110 ho eseguito l’upgrade del firmware scaricando SLineOpSys.hex con Toolly utilizzando cavo NullModem e convertitore CBL054A000 sulla porta COM0. Tutto è andato a buon fine ma sono accadute due cose:

La prima, al termine del upload non mi è apparsa la solita finestra che chiede l’esecuzione del programma;
    La seconda che dopo il riavvio (jumper su LK9) il plc ha solo una luce accesa (quella del PWR) mentre la RDY e la RUN sono spente.

Di conseguenza quando provo a connettermi con LogicLab (via COM) lo stato del PLC è ERRORE e non è possibile raggiungere il PLC via ethernet. Cosa posso fare?

Sergio Bertana
    Amministratore del forum

Mi dici che hai spostato LK9, quindi mi sembra di capire che non hai fatto la procedura di upgrade firmware (Articolo) per questa procedura non occorre spostare ponticelli, ma quella di upgrade del bootloader (Articolo) procedura che al momento attuale non è mai stata necessaria, solo per questa procedura occorre spostare il ponticello.

Ora per risistemare il funzionamemto devi eseguire prima la procedura di upgrade del bootloader e dopo quella di upgrade del firmware.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.